Wednesday, September 03, 2008

Un invito da COMO

Proprio oggi ho ricevuto da COMO questo invito:

Gentili Amici Poeti Maltesi,

ho avuto modo di leggere qualche tempo fa alcune delle vostre poesie, sull'Antologia 'I silenzi della montagna e le voci del mare' - Antologija Poetika Malta-Italia (a cui anch'io ho partecipato, con la mia poesia "A nuova vita" - pag 17)

Conoscendo il vostro amore per la poesia e per la mia terra,
vorrei invitarvi a visitare la mia città (COMO) ed il suo lago (LARIO) in immagini e poesie:

www.comoinpoesia.com
www.larioinpoesia.blogspot.com

Se qualcuno di voi amici poeti ama il lago e vuole dedicare al Lario i suoi versi (anche scritti in lingua inglese), me li può inviare:
saranno subito, e con molto piacere, pubblicati in web.

Un cordiale saluto.
Luciana Bianchi Cavalleri
redazione www.comoinpoesia.com

Il mondo della poesia apre degli orizzonti e delle frontiere illimitati. Grazie mille a Luciana Bianchi Cavalleri!

3 comments:

Luciana Bianchi Cavalleri said...

Gentile Patrickj,

la prima ad essere piacevolmente sorpresa delle potenzialità aggregative di internet, sono io: è bello ed assai gratificante, allargare in una rete illimitata di interscambi, il nostro comune amore per la poesia!

Grazie, per la gentilissima accoglienza - e per la diffusione del mio invito a visitare Como in poesia.

Un cordialissimo saluto: dal mio dolce lago Lario, al vostro mare blu!

Luciana
redazione www.comoinpoesia.com

.

Luciana Bianchi Cavalleri said...

Gentile Patrickj,

la prima ad essere piacevolmente sorpresa delle potenzialità aggregative di internet, sono io: è bello ed assai gratificante, allargare in una rete illimitata di interscambi, il nostro comune amore per la poesia!

Grazie, per la gentilissima accoglienza - e per la diffusione del mio invito a visitare Como in poesia.

Un cordialissimo saluto: dal mio dolce lago Lario, al vostro mare blu!

Luciana
redazione www.comoinpoesia.com

.

Jorge said...

Hello friend: it wanted invitarte that you visit blog that I am making with my students of second year of the secondary one on the DISCRIMINATION.
http://nodiscrimine.blogspot.com
arduous and interesting Subject.
Surely it will be of your affability.
We invited to you that you read what pleases of him and makes an opinion on he himself.
Its contribution will be valuable.
In blog it will find a translator of the page in several languages if he needs it.
A hug from Argentina.